Categories: News

Verso Ternana-Pisa: è iniziato l’allenamento di rifinitura

Sale l'attesa per Ternana-Pisa. In questi minuti è iniziato l'allenamento di rifinitura della Ternana. Cristiano Lucarelli sfrutterà quest'ultima seduta di lavoro per fare il punto di quanto fatto in settimana ma soprattutto per cercare di capire se le idee che ha già ben chiare in testa sono quelle giuste.

Tra i giocatori sotto la lente d'ingrandimento ci sono l'ultimo arrivato in ordine cronologico, il portiere lituano Krapikas che si è allenato con la squadra soltanto ieri e il capitano Defendi che sebbene abbia sempre lavorato in gruppo è reduce da un fine settimana di totale riposo per recuperare dalla fatiche delle prime due giornate. Attenzione anche a Ghiringhelli ancora non al meglio.

Al termine della seduta di lavoro, l'allenatore diramerà l'elenco dei convocati per la gara di domani, sabato, alle 16.15 contro il Pisa.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

5 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

5 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

5 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

6 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

7 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

7 ore ago