Centinaia di tifosi della Ternana stanno colorando di rossoverde via Bramante. In tanti hanno risposto presente all'appello lanciato dai ragazzi della Curva Nord e riproposto da tutti i gruppi.
Tante, tantissime persone hanno preso d'assedio l'hotel cittadino che ospita il ritiro della squadra di Cristiano Lucarelli. Un modo come tanti per testimoniare la grande vicinanza della tifoseria a Defendi e compagni che domani saranno impegnati nel derby contro il Perugia.
E' stata anche l'occasione per parlare di quello che dovrà accadere domani sugli spalti del Liberati con l'invito rivolto a tutti a cantare ed incitare la squadra nella sfida contro il Perugia.
Poi è arrivata la squadra che ha ricevuto il saluto del popolo rossoverde. A Defendi e compagni è stato chiesto di "continuare così" come stanno giocando nelle ultime partite "ci state facendo sognare. Noi tifosi siamo innamorati di voi e non ci deludete. Vedete (indicando la folla rossoverde) quanto è importante questo derby per la città".
Benvenuti nella webcronaca della prima conferenza della nuova stagione alla vigilia dell'esordio in campionato delle…
Mangiarano prova a rassicurare la piazza. Ci sono proposte concrete per rilevare la Ternana Calcio…
C'è chi dice che il pilota inglese abbia portato a Maranello solo problemi. I numeri,…
Per l'attacco si cercano pure due punte: girano i nomi di Strizzolo di Torregrossa L'esterno…
Fere d'Irlanda con Kerrigan titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Poco prima della partenza del campionato 2025 - 2026, per il Napoli è arrivata una…