Centinaia di tifosi della Ternana stanno colorando di rossoverde via Bramante. In tanti hanno risposto presente all'appello lanciato dai ragazzi della Curva Nord e riproposto da tutti i gruppi.
Tante, tantissime persone hanno preso d'assedio l'hotel cittadino che ospita il ritiro della squadra di Cristiano Lucarelli. Un modo come tanti per testimoniare la grande vicinanza della tifoseria a Defendi e compagni che domani saranno impegnati nel derby contro il Perugia.
E' stata anche l'occasione per parlare di quello che dovrà accadere domani sugli spalti del Liberati con l'invito rivolto a tutti a cantare ed incitare la squadra nella sfida contro il Perugia.
Poi è arrivata la squadra che ha ricevuto il saluto del popolo rossoverde. A Defendi e compagni è stato chiesto di "continuare così" come stanno giocando nelle ultime partite "ci state facendo sognare. Noi tifosi siamo innamorati di voi e non ci deludete. Vedete (indicando la folla rossoverde) quanto è importante questo derby per la città".
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…