Centinaia di tifosi della Ternana stanno colorando di rossoverde via Bramante. In tanti hanno risposto presente all'appello lanciato dai ragazzi della Curva Nord e riproposto da tutti i gruppi.
Tante, tantissime persone hanno preso d'assedio l'hotel cittadino che ospita il ritiro della squadra di Cristiano Lucarelli. Un modo come tanti per testimoniare la grande vicinanza della tifoseria a Defendi e compagni che domani saranno impegnati nel derby contro il Perugia.
E' stata anche l'occasione per parlare di quello che dovrà accadere domani sugli spalti del Liberati con l'invito rivolto a tutti a cantare ed incitare la squadra nella sfida contro il Perugia.
Poi è arrivata la squadra che ha ricevuto il saluto del popolo rossoverde. A Defendi e compagni è stato chiesto di "continuare così" come stanno giocando nelle ultime partite "ci state facendo sognare. Noi tifosi siamo innamorati di voi e non ci deludete. Vedete (indicando la folla rossoverde) quanto è importante questo derby per la città".
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…