Ternana-Palermo di sicuro verrà ricordare come la partita nella quale si è registrato il record di spettatori in curva Ovest, vale a dire il settore dello stadio Libero Liberati riservato ai tifosi ospiti.
Infatti domani (fischio d'inizio alle 16.15) sono attesi 767 supporters della squadra rosanero. Questo il dato definitivo dei biglietti venduti ai tifosi del Palermo.
Come detto si tratta del nuovo record stagionale. Il precedente resisteva dalla prima giornata di campionato quando 588 tifosi della blucerchiati seguirono la Sampdoria nella trasferta di Terni.
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…
È stata una gara carica di rimpianti quella disputata dalla Terni Volley, superata in casa…
Ternana, chiusura senza botti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L’ultimo…