Categories: News

Verso #TernanaFrosinone, ecco l’arbitro del match

Ternana-Frosinone è stata affidata a Ivan Robilotta di Sala Consilina. 33 anni, il fischietto calabrese in questa stagione ha diretto una sola partita per di più di Serie B: Cittadella-Perugia terminata 0-0.

Sono solo 2 i precedenti tra Robilotta e la Ternana. Entrambi risalgono alla stagione 18/19 in Serie C girone B: Vicenza-Ternana 1-1 e Pordenone-Ternana 1-0.

Sempre 2, invece, sono gli incroci tra l'arbitro calabrese e il Frosinone. Nel campionato 20/21 sconfitta casalinga contro il Brescia. Nella stagione precedente, invece successo sempre in casa per 3-0 sul Trapani.

Per Ternana-Frosinone, in programma lunedì pomeriggio al "Liberati" Robilotta avrà come assistenti Damiano Di Iorio di Empoli e Luigi Lanotte di Barletta. Il IV uomo sarà Marco Monaldi di Macerata. Mentre al VAR ci sarà Antonio Di Martino di Macerata con Stefano Del Giovane all'Avar.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ferrarese sulla Ternana: “Pensavo potesse fare qualcosa in più”

Le parole di Claudio Ferrarese accendono il dibattito attorno al campionato di Serie C e,…

5 ore ago

Esseti Basket Terni, Cilio: “Cresciamo in consapevolezza, pronti per le battaglie dei playoff!”

La Esseti Basket Terni chiude nel migliore dei modi il girone d’andata conquistando una preziosa…

7 ore ago

Natale rossoverde: Dubickas e il primo Babbo Natale di Dorotėja

Dove stanno trascorrendo questi giorni di pausa i giocatori della Ternana? Le festività natalizie rappresentano…

8 ore ago

Possesso palla e baricentro: i numeri raccontano la vera Ternana di Liverani

Il possesso palla resta uno degli argomenti più dibattuti tra gli appassionati di calcio, da…

10 ore ago

Questo Natale la Ternana è sempre con te: scarica l’app di TernanaNews

Il Natale è il momento dei regali, di quelli utili, sempre con te e capaci…

11 ore ago

Il Natale della Ternana: online il video della cena, con gli scatti di Kerrigan | VIDEO

È il 25 dicembre, giorno di Natale, e anche in casa rossoverde è tempo di…

13 ore ago