Il Como "sta lavorando con il massimo impegno per dare quella svolta in positivo alla stagione della squadra" lo ha detto Alessio Iovine, centrocampista esterno lariano all'indomani della sconfitta per 1-0 contro la Reggina nonché all'inizio della settimana che si concluderà con la trasferta di Terni contro la Ternana.
il centrocampista è stato ospite nella trasmissione del lunedì di Esport, dove erano presenti anche il capo redattore de La Provincia di Como Edoardo Ceriani e Andrea Castelli di Lariosport.
Iovine ha parlato degli infortuni: "Colpa di una preparazione fisica non buona? Secondo me no: sono capitati un sacco di infortuni, tutti nello stesso periodo, ma tutti di natura diversa. Non metterei in relazione le due cose". Ha parlato della società: "Non sentiamo la lontananza della proprietà perché ci sono persone, come il dg Ludi, che non manca un allenamento e ci è sempre vicino". Gli è stato chiesto di Ambrosino ("Un ragazzo che ascolta e che ha delle qualità evidenti") e di Gabrielloni ("Ogni allenatore vorrebbe 23 Gabrielloni") e su se stesso ha detto: "Come mi trovo in B? Due anni fa nemmeno ci avrei pensato, ma adesso che ho conosciuto questo campionato vorrei starci a lungo. Il sogno? La serie A".
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…