Il Como "sta lavorando con il massimo impegno per dare quella svolta in positivo alla stagione della squadra" lo ha detto Alessio Iovine, centrocampista esterno lariano all'indomani della sconfitta per 1-0 contro la Reggina nonché all'inizio della settimana che si concluderà con la trasferta di Terni contro la Ternana.
il centrocampista è stato ospite nella trasmissione del lunedì di Esport, dove erano presenti anche il capo redattore de La Provincia di Como Edoardo Ceriani e Andrea Castelli di Lariosport.
Iovine ha parlato degli infortuni: "Colpa di una preparazione fisica non buona? Secondo me no: sono capitati un sacco di infortuni, tutti nello stesso periodo, ma tutti di natura diversa. Non metterei in relazione le due cose". Ha parlato della società: "Non sentiamo la lontananza della proprietà perché ci sono persone, come il dg Ludi, che non manca un allenamento e ci è sempre vicino". Gli è stato chiesto di Ambrosino ("Un ragazzo che ascolta e che ha delle qualità evidenti") e di Gabrielloni ("Ogni allenatore vorrebbe 23 Gabrielloni") e su se stesso ha detto: "Come mi trovo in B? Due anni fa nemmeno ci avrei pensato, ma adesso che ho conosciuto questo campionato vorrei starci a lungo. Il sogno? La serie A".
Giovanni Tedesco analizza il derby perso contro la Ternana: l'allenatore del Perugia ammette il blackout…
Ternana subito in campo dopo la vittoria nel derby. Domattina alle 10.00, a porte aperte…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere il miglior…
A volte il calcio sa essere davvero ironico. E il derby umbro d’andata, vinto dalla…
Fabio Liverani analizza il derby vinto dalla Ternana contro il Perugia: equilibrio, crescita mentale e…
Non sono andati al "Curi" per protesta ma hanno atteso a braccia aperte i rossoverdi…