Tempo di vigilia per Ternana e Avellino che domani torneranno ad affrontarsi allo stadio Libero Liberati. In palio c'è il passaggio del turno in Coppa Italia e la possibilità di affrontare il Bologna.
Piero Braglia, allenatore degli irpini, ha parlato del match di Terni a margine dell'allenamento congiunto con l'Equipe Campania. "Proveremo a dargli fastidio – ha detto il tecnico riferendosi alla Ternana – loro hanno 3 settimane di lavoro più di noi. Dobbiamo mettere in campo quelli che stanno meglio. Proveremo a giocare come possiamo, senza fare brutte figure. Proveremo ad andare avanti in coppa. Ma l'importante è arrivare bene al campionato".
A Terni non ci saranno i tifosi però nonostante gli stadi tornati ad essere aperti: "Purtroppo in questo momento ci sono delle regole, dispiace, se loro decidono in una certa maniera noi non possiamo fare altro che accettare. Ho letto le parole di Iannuzzi, loro hanno anche ragione, ma a me dispiace perchè vorremmo il loro tifo e i loro cori".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…