Verso Sambenedettese-Ternana, solo in tre differenziato

Verso Sambenedettese-Ternana, solo in tre differenziato

Burno Martella Ph. A.Mirimao

Migliora giorno dopo giorno la situazione all’interno dell’infermeria della Ternana. Dal report di oggi i giocatori alle prese con un programma di lavoro differenziato sono soltanto tre compreso Federico Viviani che è fuori lista dopo essersi operato.
Con lui hanno lavorato a parte anche Bruno Martella e Stefano Pettinari. Un titolare ed un co-titolare che da quando è stato inserito in lista ha fatto pesare sin da subito le sue qualità.
Liverani spera di poterli recuperare entrambi per la trasferta di San Benedetto del Tronto o almeno uno dei due. Nel frattempo però il tecnico romano ha riabbracciato Federico Romeo e Marco Capuano. Entrambi nel corso della settimana hanno ricominciato ad allenarsi con il resto della squadra. L’esterno potrebbe anche partire titolare. Discorso diverso per il centrale difensivo che, invece, per il quale si potrebbe pensare anche ad un rientro graduale per evitare nuovi problemi.
Domani mattina come di consueto rifinitura a porte chiuse, conferenza stampa di Liverani (ore 12:30 con diretta testuale su TernanaNews e video sulla nostra pagina Facebook) ed infine lista dei convocati.