Categories: News

Verso Pordenone-Ternana, oggi riflettori puntati su Koutsoupias e Proietti

Primo allenamento della settimana per le Fere che sabato saranno di scena a Lignano Sabbiadoro contro i ramarri per l’ottava giornata di Serie B. La squadra di Cristiano Lucarelli è reduce dall'amichevole persa per 2-1 a Coverciano contro l'Empoli.

Ma oggi gli occhi saranno tutti per due rossoverdi, due centrocampisti tra l'altro. Mattina Proietti e Ilias Koutsoupias sono infatti gli unici due giocatori della rosa le cui condizioni devono essere verificate. Il primo è rimasto a riposto contro l'Empoli per via di un lieve affaticamento muscolare. Nulla di grave ma Lucarelli ha preferito non rischiarlo trattandosi appunti di un'amichevole. Il secondo invece è uscito malconcio dal match di campionato vinto 1-0 contro la Spal.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – La Ternana si fa più leggera

La Ternana si fa più leggera titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

26 minuti ago

Serie A, alla fine arriva il rinnovo a sorpresa | Il top player firma fino al 2029

Serie A, come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tanto ed atteso rinnovo…

2 ore ago

Un rinforzo giovane per la difesa: ecco chi è Côme Bianay Balcot

Il difensore Côme Bianay Balcot, classe 2005, arriva ufficialmente alla Ternana Calcio in prestito dal…

12 ore ago

Questa proprio non ci voleva, brutto infortunio per la stella della Serie A | Dovrà stare in infermeria per tantissimo tempo

Serie A, una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul club: il…

13 ore ago

Il ritorno: la storia di Biagio Meccariello

Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…

13 ore ago

Bandecchi: «L’Università Cusano regala il progetto della clinica a chi compra la Ternana»

L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…

14 ore ago