Il Pisa si è allenato questo pomeriggio sui sui campi del “Cetilar”. Sabato c'è la sfida di campionato contro la Ternana all’Arena Garibaldi (ore 18.00).
La squadra nerazzurra ha effettuato una seduta prettamente tecnico-tattica, preceduta da un riscaldamento atletico e aerobico e conclusa poi con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto e con una sessione di tiri in porta.
Domani pomeriggio il Pisa si allenerà nuovamente al “Cetilar” e concluderà poi la preparazione in vista del match contro le Fere sabato mattina con una breve seduta di rifinitura in programma all’Arena.
La 18ª giornata di Serie C sta per andare in archivio, ma prima restano da…
Una serata di festa, condivisione e impegno sociale: è questo il cuore dell’appuntamento natalizio organizzato…
L'allenatore rossoverde non nasconde la propria preoccupazione per quanto successo durante la settimana. La Ternana…
Successo della Ternana al Liberati contro il Bra. Questi i Top & Flop di Ternana-Bra…
Con un tocco di punta Alexis Ferrante ha spianato la strada alla Ternana ieri nel…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…