La Ternana women si gioca tutto domani alle ore 16:00 allo stadio "Giuseppe Piccolo" di Cercola nella gara di ritorno per l'accesso in serie A trasmessa in diretta su Dazn.
Dopo la gara di andata persa per 1-2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni proprio negli istanti finali della partita grazie al goal del capitano Di Marino, le nostre giocatrici proveranno a portare a casa la vittoria.
Per agguantare direttamente la massima serie le ragazze dovranno battere il Napoli con due goal di scarto nell'arco dei 90 minuti di gioco, segnando invece un solo goal in più delle partenopee si apriranno le porte dei supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Non dimentichiamo che non è assolutamente una passeggiata ma tutto il contrario, il Napoli è una squadra ben strutturata, e che davanti ha un parco attaccanti molto competitivo e bisognerà stare attenti alle incursioni di Banusic e della Del Estal che hanno già impegnato la nostra difesa mettendoci in difficoltà in più di un occasione. Sarà un ulteriore banco di prova per la nostra difesa guidata dalla Di Criscio.
Questo ultimo atto verrà diretto dall'arbitro Stefano Milone di Taurianova coadiuvato da Pierpaolo Carella (L'aquila), e Pio Carlo Cataneo (Foggia) come quarto ufficiale invece Adolfo Baratta (Rossano Calabro).
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…