Il derby? Sì ma a partire da domani. Domenica e lunedì, infatti, sono stati due giorni di relax per i giocatori di Ternana e Perugia. Così hanno deciso le società. Anche perché passando dal giocare il sabato alla domenica hanno tutti guadagnato un giorno in più di lavoro.
La Ternana, a differenza delle altre volte questa settimana, non ricomincerà la settimana con l’allenamento congiunto contro la Primavera. Per Defendi e compagni è in programma una seduta di lavoro pomeridiana sul sintetico dell’antistadio “Giorgio Taddei”.
Ripresa pomeridiana anche per il Perugia che, però, domenica mattina hanno svolto una seduta defaticante e normale per chi non è stato impegnato nella gara, vinta, contro l’Ascoli.
Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…
Designato l'arbitro della prima partita ufficiale della Ternana. Alberto Poli (sez. Verona) è l’arbitro designato…
I convocati di Liverani per il primo impegno ufficiale della stagione. Domani alle 20.30 i…
La prossima data cerchiata in rosso sul calendario della Ternana è il 16 settembre. Quel…
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…
Calciomercato Napoli, sta per arrivare dalla Juventus: una richiesta esplicita da parte di mister Conte.…