Ci sarà tanto rossoverde sugli spalti dello stadio "Ferraris" di Genova. Merito dei 508 tifosi delle Fere che hanno acquistato il biglietto per assistere a Genoa-Ternana in programma domani, domenica, con fischio d'inizio alle ore 16.15.
Numeri importanti che confermano ancora una volta la grande passione del tifo rossoverde anche e soprattutto quando c'è da fare chilometri per seguire ed incitare la Ternana.
Non a caso anche Cristiano Lucarelli ha lodato questa qualità del popolo rossoverde, pure nel corso della conferenza stampa di questa mattina: "In proporzione sono più in trasferta che in casa. Noi abbiamo dei tifosi che quando siamo in trasferta ci seguono ovunque. Di martedì pure a Palermo. Possiamo solo ringraziarli e provare a regalargli una grande emozione" ha detto il mister delle Fere.
Esordio con sconfitta per la Ternana Under 17 nella Scopigno Cup – Memorial Manlio Scopigno…
La stagione della Torres parte con una notizia pesante: Giuseppe Mastinu dovrà fermarsi. Gli accertamenti…
Nuova avventura alle porte, sempre in Serie A, per l’attaccante: dalla sua cessione il Cagliari…
Nuove dichiarazioni di Stefano Bandecchi, ex patron rossoverde e sindaco di Terni, ai microfoni di…
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…
Calciomercato Lazio, importanti aggiornamenti in arrivo dal club biancoceleste: l'affare si sta per sbloccare Una…