C'è un dato che mette difronte Como e Ternana prima della sfida in programma sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia". Ed è quello che riguarda le conclusioni dalla lunga distanza.
Il motivo è presto detto. Da una parte solo il Brescia (uno) è la squadra che ha realizzato meno gol dalla distanza della Ternana in questo campionato. La squadra di Cristiano Lucarelli, infatti, ne ha realizzate tre.
Dall'altra però c'è un Como che invece è la formazione della serie cadetta ad averne subite di più. la squadra di Moreno Longo ne ha incassati nove tante quanti quelli subiti dal Perugia.
Juventus, novità importanti che riguardano Teun Koopmeiners: la carriera del centrocampista sta per avere una…
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…