Categories: News

Verso Bari-Ternana, pugliesi a lavoro un giorno dopo le Fere

Il Bari riprenderà ad allenarsi nel 2024 un giorno dopo la Ternana. La ripresa degli allenamenti in casa biancorossa è fissata per il 4 gennaio, ovvero 24 ore dopo quanto stabilito da Roberto Breda. 

Nel frattempo il Bari così come la Ternana si godono le meritate vacanze. Il campionato ricomincerà il 13 gennaio con Bari-Ternana e dalle parti del "San Nicola" c'è già chi si augura che per quella data ci possa essere qualche volto nuovo a disposizione di Marino. 

"E' la speranza – scrive TuttoBari – di una piazza che vuol voltare pagina dopo la deludente seconda parte di anno, che si concluderà domani. Un auspicio che, se realizzato, potrebbe permettere senz'altro di partire con rinnovato entusiasmo".

Ternananews Redazione

Recent Posts

“E’ insopportabile”: ACCUSA FEROCE A CONTE | Volano parole grosse

Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…

5 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, è Meccariello il vero trascinatore

Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

55 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Questa Ternana ha 23 titolari

Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

NICO PAZ ALL’INTER: clamoroso colpo di mercato | Vieni a Milano, ti aspettiamo tutti al centro sportivo

I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…

3 ore ago

Nota della regione: incontro tra la presidente Proietti e la presidente della Ternana Calcio

La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…

14 ore ago

Non voglio andare via, io RESTO A VITA | Annuncio BOMBA IN SERIE A: che soddisfazione per i tifosi

I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…

14 ore ago