Categories: News

Verso Bari-Ternana, Breda senza 8 elementi contro la Primavera

L'ultimo allenamento della settimana in casa Ternana è stato all'insegna delle assenze. In totale sono stati addirittura 8 i giocatori che non hanno preso parte, per vari motivi, all'allenamento congiunto con la Primavera di Massimo D'Urso andata in scena questa mattina sul sintetico del Giorno Taddei. 

Non hanno partecipato alla seduta FavilliMantovaniTravagliniLucchesiLuperini e Della Salandra: per tutti terapie in infermeria e lavoro personalizzato tra campo e palestra; fermi ai box Capuano e Viviani.

Domani giornata di relax per il gruppo. Lunedì è in programma la ripresa degli allenamenti. Appuntamento alle ore 14.30 con la seduta che sarà a porte aperte. 

Con ogni probabilità quello di questa mattina è stato anche l'ultimo allenamento con la maglia della Ternana per Cesar Falletti. Il capitano delle Fere, lunedì è atteso a Cremona per firmare il contratto che lo lergherà alla squadra grigiorossa.

LEGGI ANCHE MERCATO – Atteso Falletti a Cremona lunedì

Ternananews Redazione

Recent Posts

Con Giorgio Cavalli se ne va uno degli ultimi pezzi del grande vivaio rossoverde

Un'altra maglia rossoverde è volata in cielo. E' quella di Giorgio Cavalli che il primo…

33 minuti ago

Arezzo, Bucchi confermato in panchina fino al 2028

E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…

2 ore ago

Ternana, che intrecci nei playoff: Bucchi sfida il Gubbio, Toscano possibile avversario

Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…

3 ore ago

ULTIM’ORA INTER: Stravolgimento in società | Chiamato un nuovo DS, CHE SORPRESA

Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, volata playoff si punta sull’attacco

Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff

Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…

5 ore ago