Fabio Tito con i suoi 4 assist è tra i giocatori più in forma dell’Avellino. Terzino sinistro di spinta. Insomma un giovane Carlo Mammarella. E proprio all’esterno rossoverde si ispira…
“Mammarella ha fatto una signora carriera e non me ne vergono a dire che mi dispiace che sia infortunato e che domani non sarà della partita”.
Oggi ha parlato alla stampa Tito, non Piero Braglia che però domani sarà regolarmente in panchina dopo aver superato il Covid-19…
“La presenza del mister è importante. A Francavilla avrebbe ribaltato lo spogliatoio nell’intervallo se ci fosse stato. La sua presenza fa sicuramente la differenza”.
Domani arriva la Ternana…
“Sono imbattuti, hanno il miglior attacco del campionato e una rosa di qualità. Come se non bastasse fanno 3 gol a tutti, Bari compreso. Questo vuol dire che alla prima disattenzione possiamo prendere gol. E questo non ce lo possiamo permettere. Quindi massima concentrazione e speriamo di portare a casa il risultato. Come tutte le squadre anche i rossoverdi hanno dei punti deboli. Abbiamo iniziato a studiarli da ieri. Arriveranno con qualche assenza ma questo non deve distrarci”.
Per l’Avellino un calendario da incubo: Ternana, Monopoli, Bari…
“Capiremo qual è la nostra dimensione in queste ultime partite. La prestazione di Francavilla non conta, lì abbiamo fatto cagare tutti. Ci siamo ripresi contro il Bisceglie. Rispetto per la Ternana, paura di nessuno”
Carlo Mammarella ha rotto gli indugi e lo ha fatto nel primo giorno a Milano.…
Troppo spesso sottovalutati, i portieri sono un’arma in più al Fantacalcio: ecco su chi puntare…
Rimini Calcio sempre più nel caos: la denuncia arriva dal Comune, con l’assessore allo sport…
Dopo la sconfitta di Livorno la Ternana ospiterà al Liberati i marchigiani dell'Ascoli. Nelle 25…
Riuscire ad acquistare a basso costo dei difensori titolari che portano bonus potrebbe rivelarsi un…
La Serie C torna in campo per la seconda giornata di campionato: riflettori puntati sulla…