Categories: News

Venezia-Ternana, rossoverdi in campo per il primo allenamento

Ternana subito in campo. In questi minuti Defendi e compagni stanno iniziando il primo allenamento della settimana che li vedrà impegnati in un doppio confronto. Martedì c'è la Coppa Italia a Venezia mentre domenica il derby a Perugia.

Il calendario però impone ai rossoverdi di mettere nel mirino prima il match contro i lagunari che in questa giornata di Serie A ospiteranno al "Penzo" la Juventus di Massimiliano Allegri fresca di passaggio del turno in Champions League. Fischio d'inizio oggi alle ore 18.

Ovviamente le attenzioni in casa Ternana sono tutte su Anthony Partipilo. L'attaccante rossoverde è uscito dal campo dopo appena mezz'ora di Ternana-Benevento per un problema muscolare. Le parole di Cristiano Lucarelli nel post partita "mi dispiace" non sembrano promettere bene. Di sicuro non ci sarà al "Penzo" e con ogni probabilità salterà pure il derby d'andata al "Curi".

Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali di rito per avere un quadro il più dettagliato possibile dell'eventuale danno riportato nell'ultimo match di campionato. Soltanto dopo gli accertamenti di rito si potrà capire quando tornerà a disposizione di Cristiano Lucarelli.

Per una brutta notizia ce n'è una positiva. Oggi se non domani potrà tornare a lavorare con il gruppo Antonio Palumbo. Certo non farà parte della spedizione di Venezia ma al ritorno dalla laguna Lucarelli potrà contare anche su di lui che, lo ricordiamo, viene da due settimane piene di quarantena causa positività al Covid.

Ternananews Redazione

Recent Posts

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…

11 ore ago

Stop agli sprechi in Serie C: dal 2025 scatta il tetto agli stipendi

Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…

12 ore ago

Camarda, Jimenez e Adzic out: il regolamento li ferma per playoff e playout

Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…

13 ore ago

ULTIM’ORA dolorosa: bruttissimo infortunio e stagione finita | SALTA ANCHE IL MONDIALE PER CLUB

Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…

13 ore ago

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

14 ore ago

Rossoverdi ovunque: tutti gli ex Ternana nei verdetti di Serie C

La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…

15 ore ago