E’ attiva la prevendita per assistere a Venezia-Ternana in programma sabato sabato 27 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Pier Luigi Penzo.
I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita VivaTicket e online al sito http://tinyurl.com/mtum9knk (modalità stampa a casa) fino alle ore 19.00 di venerdì 26 gennaio.
Il prezzo di un singolo biglietto è di € 24,50 inclusa prevendita.
Per il settore ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo. I bambini di età compresa e inferiore a 3 anni possono accedere allo stadio Penzo senza essere in possesso di un titolo di accesso. Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo stadio Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…