Anthony Partipilo ha commentato a AM Terni Television la sconfitta della Ternana a Venezia: "Oggi la squadra ha dimostrato di essere viva. Il loro portiere sembrava Spider-Man. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma la prestazione c'è stata. Ci portiamo dietro qualcosa di positivo"
Sul rigore non dato: "Per me era clamoroso, sugli arbitri però non mi interessa. Ci ha dato un rigore qualche minuto prima e forse non se l'è sentita di darne un altro. Purtroppo capita, dobbiamo andare avanti"
Prime impressioni su Andreazzoli: "Ha potuto fare poco in 48 ore, qualcosa ci ha inculcato, vogliamo ascoltarlo, seguirlo e applicarci nel fare le cose che ci chiede"
Come ti sei trovato da seconda punta accanto a Pettinari: "Anche in passato, l'anno scorso soprattutto, l'ho fatto tante volte. Li davanti io posso fare un pò tutto. Mi adeguo alle richieste del mister, sono a disposizione"
Siete in grado di recepire velocemente il cambio di modulo o può essere un ostacolo: "Con il gruppo che abbiamo, giocatori importanti, qualunque modulo adottiamo noi ascoltiamo il mister e faremo tutto quello che lui ci chiede, siamo dei professionisti"
E' stata una settimana importante per Falletti. Il gol può dargli più fiducia: "Per me è come un fratello, gli faccio di nuovo gli auguri. Da quando è tornato non ci stacchiamo più, sono contento di averlo come amico e compagno di squadra. Conosciamo le sue qualità, può fare la differenza"
Si torna a giocare mercoledì contro il Cagliari poi il Sudtirol: "Non possiamo nemmeno rammaricarci, ci portiamo quello di positivo fatto oggi e riproporla con il Cagliari per tornare alla vittoria".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…