Anthony Partipilo ha commentato a AM Terni Television la sconfitta della Ternana a Venezia: "Oggi la squadra ha dimostrato di essere viva. Il loro portiere sembrava Spider-Man. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma la prestazione c'è stata. Ci portiamo dietro qualcosa di positivo"

Sul rigore non dato: "Per me era clamoroso, sugli arbitri però non mi interessa. Ci ha dato un rigore qualche minuto prima e forse non se l'è sentita di darne un altro. Purtroppo capita, dobbiamo andare avanti"

Prime impressioni su Andreazzoli: "Ha potuto fare poco in 48 ore, qualcosa ci ha inculcato, vogliamo ascoltarlo, seguirlo e applicarci nel fare le cose che ci chiede"

Come ti sei trovato da seconda punta accanto a Pettinari: "Anche in passato, l'anno scorso soprattutto, l'ho fatto tante volte. Li davanti io posso fare un pò tutto. Mi adeguo alle richieste del mister, sono a disposizione"

Siete in grado di recepire velocemente il cambio di modulo o può essere un ostacolo: "Con il gruppo che abbiamo, giocatori importanti, qualunque modulo adottiamo noi ascoltiamo il mister e faremo tutto quello che lui ci chiede, siamo dei professionisti"

E' stata una settimana importante per Falletti. Il gol può dargli più fiducia: "Per me è come un fratello, gli faccio di nuovo gli auguri. Da quando è tornato non ci stacchiamo più, sono contento di averlo come amico e compagno di squadra. Conosciamo le sue qualità, può fare la differenza"

Si torna a giocare mercoledì contro il Cagliari poi il Sudtirol: "Non possiamo nemmeno rammaricarci, ci portiamo quello di positivo fatto oggi e riproporla con il Cagliari per tornare alla vittoria".

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 16:36
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print