Valerio Caroli saluta la Ternana: “Siamo d’acciaio, siamo le Fere”

Valerio Caroli saluta la Ternana: “Siamo d’acciaio, siamo le Fere”

Salvatore Aloi insieme a Valerio Caroli - Foto Facebook Valerio Caroli

Dopo cinque anni intensi vissuti al fianco della Ternana Calcio, Valerio Caroli ha ufficializzato il proprio saluto al club rossoverde attraverso un messaggio pubblico carico di emozione e gratitudine.Con passione e orgoglio, Caroli ha ripercorso il suo cammino professionale all’interno della società, ringraziando i presidenti Stefano Bandecchi e Nicola Guida, insieme ai fratelli D’Alessandro, per l’opportunità concessa. Non sono mancati i riferimenti affettuosi ai direttori sportivi che si sono succeduti nel tempo e ai principali tecnici con cui ha collaborato, tra cui Cristiano Lucarelli, Aurelio Andreazzoli, Roberto Breda, Ignazio Abate e Fabio Liverani.

Un saluto sentito anche per il team manager Mattia Stante, l’ufficio comunicazione con Lorenzo Modestino, i preparatori atletici e lo staff medico, nonché per tutti i colleghi che hanno condiviso con lui questo importante pezzo di vita calcistica. Emozionanti le parole rivolte alla tifoseria rossoverde, definita “massiccia e lucente”, sempre presente e vicina in ogni circostanza.

“Siamo di Terni, siamo d’acciaio, siamo le Fere. Vi voglio bene”

– Valerio Caroli

Un ringraziamento speciale è stato riservato a Paolo Tagliavento e a Stefano Capozucca, figure chiave del suo percorso a Terni. Caroli ha infine annunciato l’inizio di un nuovo capitolo professionale, con la consapevolezza di aver lasciato un segno nei “magici colori” della Ternana.