La pausa delle Nazionali darà una grande visibilità alla serie C che infatti rimane l'unico campionato che si potrà vedere in onda sulle televisioni nazionali. Nello specifico Sky ha ideato una particolare iniziativa proprio per dare visibilità al campionato di C, in maniera tale che il prodotto offerto possa essere sempre più appetibile e più visto. E infatti la Lega di C ha diramato un comunicato, per fissare gli appuntamenti!
"Sarà un weekend a tutta C in diretta su Sky e in streaming su NOW. In occasione della sosta per le Nazionali, la Serie C potrà essere seguita anche grazie a Diretta Gol. Appuntamento con le gare del terzo turno, in programma sabato 7 settembre, su Sky e in streaming su NOW, con le emozioni che solo la modalità Diretta Gol sa regalare, live alle 18.30 e alle 20.45 su Sky Sport Calcio e NOW.
Dai live, con Diretta Gol, agli highlights e gli approfondimenti di Area C, che dal 17 settembre ripartirà con la conduzione di Marco Demicheli e Luca Mastrorilli: sarà una Serie C NOW più protagonista che mai, in campo da Nord a Sud Italia in diciannove regioni, raccontata dalle voci di Sky Sport, Rai Sport, dai social e dal canale YouTube della Serie C. Tutti pronti ad intervenire per far esultare i tifosi dei sessanta club protagonisti."
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…
La decisione di Chivu ha colto di sorpresa anche la società: non c’è posto per…