100 anni di tifo rossoverde
100 anni vanno festeggiati a dovere. Ecco arrivare l’iniziativa, intitolata “Cento anni di tifo rossoverde“, che si terrà da venerdì pomeriggio a domenica in Piazza della Repubblica e negli spazi espositivi del PalaSì.
L’evento sarà un viaggio emozionante attraverso un secolo di storia, con dibattiti, mostre fotografiche e cimeli che racconteranno i momenti più significativi della squadra e della sua tifoseria. Tanti ospiti parteciperanno all’iniziativa, tra cui ex calciatori, dirigenti e giornalisti, coordinati da Cristian Armadori e Marco Barcarotti.
La cerimonia di apertura è prevista per venerdì alle ore 17, con i primi momenti di dibattito e la partecipazione di ospiti come Ezio Brevi e Marino Defendi. Sabato mattina verrà inaugurata la mostra di foto e cimeli, e durante la giornata interverranno altri protagonisti storici, tra cui Riccardo Zampagna, premiato con un riconoscimento speciale, Roberto Borrello, Giorgio Eritreo e Franco Selvaggi.
Nel pomeriggio di sabato si terrà anche un momento dedicato al ricordo dell’allenatore Claudio Tobia, scomparso lo scorso anno, per rendere omaggio al suo contributo al club.
Un fine settimana all’insegna dell’amore per i colori rossoverdi, che invita tifosi e appassionati a celebrare insieme un secolo di storia della Ternana.
Carlo Mammarella ha rotto gli indugi e lo ha fatto nel primo giorno a Milano.…
Troppo spesso sottovalutati, i portieri sono un’arma in più al Fantacalcio: ecco su chi puntare…
Rimini Calcio sempre più nel caos: la denuncia arriva dal Comune, con l’assessore allo sport…
Dopo la sconfitta di Livorno la Ternana ospiterà al Liberati i marchigiani dell'Ascoli. Nelle 25…
Riuscire ad acquistare a basso costo dei difensori titolari che portano bonus potrebbe rivelarsi un…
La Serie C torna in campo per la seconda giornata di campionato: riflettori puntati sulla…