“Un secolo da Fere” approda su Sky Sport: l’iniziativa raccontata ad Area C

“Un secolo da Fere” approda su Sky Sport: l’iniziativa raccontata ad Area C

Un secolo da Fere - Vota il rossoverde del secolo

“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area C, il programma di approfondimento dedicato alla Serie C, è stato dedicato uno spazio speciale all’iniziativa celebrativa che sta accompagnando il centenario della Ternana. Un riconoscimento importante che dà ulteriore visibilità al progetto e al grande affetto che sta coinvolgendo tutta la città.

Ultima settimana per votare il “Rossovede del Secolo”

Quella appena iniziata è l’ultima settimana utile per partecipare alla votazione che eleggerà il “Rossovede del Secolo”. Si potrà esprimere la propria preferenza attraverso il link dedicato fino a domenica 30 novembre.

La postazione per il voto sarà inoltre attiva:

  • allo stadio Liberati in occasione della partita contro il Guidonia;
  • sabato 29 novembre all’interno del mercato coperto di largo Manni, durante l’evento organizzato dalla Coldiretti.

Talk show e premiazione: appuntamento al Politeama

Il talk show e la cerimonia di premiazione dell’iniziativa “Un secolo da Fere” si terranno venerdì 5 dicembre al cinema Politeama di Terni, con inizio alle 17:30.

Per i giornalisti è previsto un ingresso dedicato, con posti riservati in platea e una mixed-zone dove effettuare interviste ai numerosi ospiti attesi.

Prenotazioni e modalità di ingresso

Nei prossimi giorni sarà disponibile, tramite un link dedicato, la prenotazione del posto anche per i tifosi che vorranno partecipare all’evento, così da evitare code all’esterno della struttura.

L’ingresso avrà un costo simbolico di 1 euro, raccolto attraverso un apposito contenitore. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza, come già avvenuto in tutte le iniziative del centenario realizzate grazie al sostegno delle attività commerciali che hanno contribuito e creduto nel progetto.

Premio della critica

La società ricorda ai media l’invito a inviare la propria lista per il premio della critica entro sabato. Un riconoscimento speciale che valorizzerà il contributo della stampa nel racconto del centenario rossoverde.

“Vi aspettiamo e grazie ancora per la collaborazione”, conclude il comunicato.