E' di nuovo tempo di iniziative sociali per i club della Lega di B, è di nuovo tempo di "Un giorno per la nostra città".
La tematica che verrà sviluppata nei prossimi giorni, nell'ambito di questo lodevole progetto, sarà quella dell'educazione civica: "i club della Serie B ConTe.it che in questi giorni si dedicheranno ad una serie di eventi per valorizzare il tema de “L'educazione civica e la cultura: per migliorare il vivere civile”. Il progetto “Un giorno per la nostra città”, prevede che ognuna delle 22 società, con i propri calciatori, allenatori, dirigenti, dedichi un giorno al mese alla propria comunità, da ottobre a marzo, impegnandosi a realizzare iniziative a favore dell’infanzia e le donne, la terza età, l’integrazione sociale, la diversa abilità e, appunto, l’educazione civica".
I calciatori della Ternana, come si può leggere dal comunicato ufficiale della Lega stessa, aiuteranno i bambini delle scuole ad attraversare la strada in prossimità degli istituti scolastici e "si uniranno all’associazione che da tempo si occupa di svolgere questo compito, per aiutare i giovani studenti umbri per l’ingresso e l’uscita da scuola".
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…