Nuovo traguardo personale tagliato da Simone Palombi. L'ex attaccante della Ternana, oggi punta del Pordenone in Serie C si è laureato in Economia e gestione delle imprese sportive con una tesi sul "caso Milan".
Per Palombi in questa stagione appena 4 gettoni sempre partendo dalla panchina. Tutta colpa di un problema fisico che l'ha tenuto fuori a lungo. Con la maglia della Ternana, invece, nella stagione della salvezza in Serie B firmata da Fabio Liverani chiuse con 30 presenze e 9 gol segnati.
Tra i post di complimenti ricevuti c'è anche quello di un rossoverde di oggi, Valerio Mantovani con il quale ha condiviso l'esperienza con la maglia dell'Alessandria nello scorso campionato.
Il nuovo allenatore dei rossoneri sta convincendo tutti. Allegri ha un grande merito: ecco di…
Robert Lewandowski è pronto ad approdare in Serie A, oramai non ci sono dubbi: il…
Ternana, cent'anni sempre a testa alta titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Una brutta notizia quella che ha colpito il club bianconero e l'intero ambiente, il calciatore…
Ternana, cent’anni di un’unica passione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Oggi la Ternana compie cent'anni. In occasione di questa storica ricorrenza abbiamo deciso di lanciare…