Le candele del CandleConcert tornano ad illuminare un altro affascinante luogo ricco di storia, la chiesa più antica di Terni e questa volta aiuteranno ad illuminare anche la speranza della ricerca medica.
Non si tratta solo di un intenso ed emozionante momento di spettacolo ma servirà ad aiutare una giovane ternana che con la sua eccezionale famiglia sta lottando contro una durissima malattia. Flavia ha 12 anni ed ha una di quelle malattie rare, precisamente si tratta del deficit di Ugdh, le cui cure dipendono dalla ricerca medica e sappiano quando questa necessiti di importanti sostegni economici.
Con lo spirito di mettere a disposizione ciò che si ha e ciò di cui si è capaci di fare per chi è meno fortunato, lotta e spera per il suo futuro è nata questa serata di musica, emozioni e solidarietà.
Il biglietto di ingresso è di 20€ e verrà interamente devoluto alla ricerca che l'ospedale "Bambin Gesù" sta portando avanti sulla malattia di Flavia.
I biglietti sono in vendita da new sinfony a Terni o si possono prenotare al Cell. 3287264984.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…