Dopo i tre acquisti degli ultimi giorni, altri tre giocatori sono pronti a raggiungere la Ternana e ad entrare a far parte dell'organico di Toscano. Il primo nome é quello di Busellato, ventiduenne centrocampista di Bassano del Grappa, che ha all'attivo più di 100 presenze in serie B con la maglia del Cittadella e diverse convocazioni nelle nazionali giovanili. Busellato può giocare sia in una mediana a due, che in un centrocampo a 3 dove potrebbe agire da mezzala o da regista davanti alla difesa.
Altro nome é quello di Belloni. Belloni é un'ala offensiva, classe '94, possibile alternativa di Cesar Falletti. Il giocatore ha già collezionato 43 presenze nelle ultime due stagioni tra Modena e Pro Vercelli, realizzando due gol ed un assist. Nel suo curriculum anche l'esordio con l'Inter in una gara di coppa Italia contro la Roma.
Ultimo componente del trio é Pucino, il più "vecchio" dei tre. Laterale difensivo di 24 anni, Pucino ha già collezionato 98 presenze in serie B e anche 3 presenze in serie A, con la maglia del Sassuolo. Può giocare su entrambe le fasce, ma preferibilmente viene impiegato a destra, anche se, nelle scorse stagioni, talvolta, é stato utilizzato pure nel ruolo di difensore centrale in caso di emergenza.
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…
Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…