La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara le prestazioni del calciatore Frederik Sørensen. Il difensore danese classe ’92 si è legato alla società rossoverde fino al termine della stagione.
Frederik in carriera ha vestito le maglie di Juventus (19 gare), Bologna (45), Hellas Verona (11), Colonia (100), Young Boys (25) e Delfino Pescara (11). Al suo attivo anche 1 presenza con la nazionale maggiore del suo Paese e 10 gettoni in Europa League, tra Colonia e Youn Boys.
Contestulamente si comunica la cessione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2022) al Delfino Pescara dell’attaccante classe ’89, Guido Marilungo.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…