E' già terminata l'esperienza di Giudo Marilungo al Monopoli. La società pugliese ha trovato l'accordo con la Ternana per il rientro anticipato del giocatore in rossoverde che era al Monopoli in prestito.
Questo il comunicato:
La S.S. Monopoli 1966 comunica che è stato definito con la società Ternana Calcio il rientro dal prestito del calciatore Guido Marilungo. La Società ringrazia Guido per l’impegno e la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
L'attaccante torna quindi a Terni, ma il suo futuro sembra essere altrove. Per Marilungo c'è infatti l'ipotesi di un altro trasferimento alla Carrarese.
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…