La Ternana Femminile, nella stagione 2022/23, disputerà il campionato nazionale di Serie B, organizzato dalla Divisione Calcio Femminile della F.I.G.C..
La Federazione ha infatti accettato l’istanza della Società rossoverde, in accordo con la A.S.D. Pink Sport Time di Bari per l’attribuzione al Club di via della Bardesca del titolo sportivo di Serie B dalla società pugliese.
"L’operazione – spiega la Ternana in una nota – si inserisce in un quadro di crescita globale della Ternana Calcio con uno sguardo particolarmente attento al settore femminile, in costante ascesa a livello nazionale.
Su questo settore la Società rossoverde, con in testa il presidente Stefano Bandecchi, punta con grande decisione".
La Ternana ha perso 0-2 in casa contro la Torres. Nonostante la giornata negativa ti…
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia arriva un pesante ko per la Ternana. Brutta sconfitta per…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Torres 0-2 di Fabio Liverani…
L'allenatore della Torres è soddisfatto dopo la vittoria con la Ternana. Alfonso Greco allenatore della…
L'allenatore rossoverde ha commentato la brutta sconfitta con la Torres. Fabio Liverani è chiaramente amareggiano…
Brutta sconfitta della Ternana al Liberati con la Torres Definirlo momento no forse è riduttivo.…