Categories: News

UFFICIALE – La Feralpisalò esonera Vecchi, fatale il ko con il Catanzaro

La Feralpisalò ha esonerato Stefano Vecchi. Fatale per l'ex Inter la pesante sconfitta sul campo del Catanzaro di sabato scorso, la settima in dieci partite. L'ufficialità è arrivata in mattinata tramite una nota dello stesso club:

"Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda.

Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto". 

Come riportato da skysport, al suo posto è stato chiamato Marco Zaffaroni, protagonista della recente salvezza dell'Hellas Verona lo scorso campionato di Serie A. Per il tecnico milanese si tratta della seconda panchina in carriera in cadetteria dopo quella di Cosenza della stagione 21/22 conclusasi anzitempo con l'esonero dopo 16 giornate. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Bra, il DS Sorrentino: “Il Girone B è impegnativo, ma affrontare Ternana e piazze storiche è un onore”

Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…

5 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Donnarumma pronto a lasciare

Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Addio Juve, me ne vado a parametro zero | Ho FATTO LA MIA SCELTA: firma sul contratto col nuovo club

Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Altri problemi per le Fere la convenzione si arena

Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…

3 ore ago

Ternana, spunta l’ombra della penalizzazione: l’anticipazione arriva da Tag24.it

A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…

3 ore ago

Torno in Serie A, voglio solo il campionato italiano | C’è il romantico ritorno: ha già firmato il nuovo contratto

A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…

4 ore ago