La Feralpisalò ha esonerato Stefano Vecchi. Fatale per l'ex Inter la pesante sconfitta sul campo del Catanzaro di sabato scorso, la settima in dieci partite. L'ufficialità è arrivata in mattinata tramite una nota dello stesso club:
"Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda.
Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto".
Come riportato da skysport, al suo posto è stato chiamato Marco Zaffaroni, protagonista della recente salvezza dell'Hellas Verona lo scorso campionato di Serie A. Per il tecnico milanese si tratta della seconda panchina in carriera in cadetteria dopo quella di Cosenza della stagione 21/22 conclusasi anzitempo con l'esonero dopo 16 giornate.
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…