UFFICIALE – Entella, squadra in B e divorzio con Gallo

Fabio Gallo allenatore Virtus Entella
L’ex allenatore della Ternana lascia dopo aver portato i liguri in Serie B.
Dopo aver portato l’Entella in Serie B le strade di Fabio Gallo e del club ligure si dividono. Nella giornata di oggi è infatti arrivata l’ufficialità del divorzio tra l’ex allenatore della Ternana e l’Entella.
Queste le parole del club ligure:
“Si tratta di una decisione dolorosa, sia dal punto di vista umano che professionale. Il nostro desiderio era quello di proseguire insieme questo percorso”, commenta il direttore generale Matteo Matteazzi.
“Nelle scorse settimane abbiamo ragionato con il mister sulla base di un accordo pluriennale, ma sullo sviluppo del progetto non c’è stata una totale condivisione di intenti.
La nostra idea era quella di affidargli un ruolo da allenatore-manager, con una visione ampia, integrata nella filosofia e nelle modalità operative della società.
Su questo punto, purtroppo, è mancata affinità. Al mister possiamo solo dire grazie per il percorso intrapreso e per essersi calato nella nostra realtà con passione, competenza e umanità”.
Grazie di tutto, mister. Resterai per sempre nella storia di questo club.