Dopo l'ufficialità dell'iscrizione al campio nato cadetto di Virtus Entella e Ascoli Picchio in serie B al posto di Teramo e Catania, la Lega di Serie B ha ufficializzato la data del recupero della sfida tra le due squadre, in programma nella prima giornata di campionato e rinviata per favorire proprio l'iscrizione delle due compagini. La sfida sarà recuperata il prossimo martedì 15 settembre alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale:
Il Presidente della LNPB, visto il C.U. LNPB n. 10 del 2 settembre 2015 con il quale si disponeva il rinvio a data da
destinarsi della gara programmata per il giorno domenica 6 settembre 2015, valevole per la 1ª giornata del Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, tra le società contrassegnate nel Calendario, di cui al C.U. LNPB n. 9 del 27 agosto u.s., dalle lettere “Y” e “X”; visto il C.U. LNPB n. 14 del 10 settembre 2015 con cui, a seguito del C.U. FIGC n. 140/A del 9 settembre u.s., è stato pubblicato il nuovo Calendario Serie B ConTe.it 2015/2016; stabilisce che la gara
ASCOLI – V. ENTELLA, valevole per la 1a giornata del Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, si disputi martedì 15 settembre 2015 alle ore 18.00.
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…