Ubriachi di Serie B ha scovato, su Instagram, uno scambio di battute fra Alberto Masi, Fabio Ceravolo, Andrea Sala e Enrico Zampa tutto da ridere.
Tutto inzia con l'ex rossoverde Zampa, che scrive: "Scelgo di vivere per scelta, e non per caso..Scelgo di fare dei cambiamenti , anziché avere delle scuse..Scelgo di essere motivato , non manipolato..Scelgo di essere utile non usato..Scelgo l'autostima non l'autocommiserazione..Scelgo di eccellere non di competere..Scelgo di ascoltare la voce interiore e non l'opinione causale della gente. Eilleen Caddy". A tale citazione, però, risponde l'altro ex Ternana, Fabio Ceravolo, in modo ironico: "E' vero si la vita è fatta di scelte, ma se scegli di cambiare sport è ancora meglio". Pronta la risposta del centrocampista scuola Lazio, che scrive: "Esageri sempre..ultimamente invece ogni squadra che incontrate gioca con la difesa a 5 come è possibile?". E' qui che entrano "in campo" Andrea Sala e Alberto Masi, che scrivono rispettivamente "Ahahahahha grandi ragazzi… Sto male" e "Sono morto Fabio". Ed ecco la stoccata di Zampa, che prontamente ribatte all'ex compagno difensore: "Si l ho visto sabato Alberto".
Insomma, l'importante è non prendersi troppo sul serio, pur con tutto l'impegno che si profonde in quello che si fa, e loro sembrano averlo imparato: una risata è sempre ben accetta.
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…