Categories: News

U24 – Le pagelle della Ternana: Mazzoni strepitoso, Palumbo ingenuo e Ceravolo decisivo

Mazzoni 7.5 Ipnotizza Castaldo sul rigore, strepitoso nel primo tempo quando respinge i tiri di Castaldo e di Mokulu da posizione ravvicinata, salvando praticamente un gol fatto.

Valjent 6 Inizio sotto stress perché l’Avellino spinge forte dalle sue parti. Qualche sbavatura nel primo tempo, quando passa terzino stavolta non si fa intimidire.

Meccariello 6 Deve fare gli straordinari di testa contro Castaldo e Mokulu.

Gonzalez 6 In difficoltà sui palloni alti su Mokulu, nella ripresa si riprende alla grande.

Zanon 6.5 Da esterno di centrocampo fa il compitino, poi Breda nel secondo tempo lo arretra nel suo ruolo di terzino destro. E va meglio, anche perchè deve pensare soprattutto a difendere.

Janse 6.5 All’esordio da interno destro. Si butta negli spazi anche se non raramente riesce a trovare l’imbeccata giusta.

Dal 37’st Signorelli Sv Entra solo pochi minuti.

Busellato 6 Fa quel che può anche se sembra più spaesato del solito con il cambio di modulo.

Palumbo 4.5 Clamorosa ingenutià in occasione del rigore di Castaldo. Sbaglia troppi passaggi nel primo tempo.

Dal 13’st Grossi Sv Entra nel secondo tempo al posto di Palumbo

Furlan 6 Esterno sinistro con compiti stavolta difensivi, anche se qualche cross dal fondo lo piazza lo stesso.

Falletti 6.5 Si piazza nel solito ruolo di trequartista dietro a Ceravolo e si butta negli spazi.

Ceravolo 8 Gran gol di testa, stavolta da centravanti. Nonostante il cambio di modulo resta unica punta. Si danna come al solito con tanto movimento.

Dal 23’st Gondo Sv Entra nel finale al posto di Ceravolo quando ormai la Ternana gioca poco davanti.

Breda 5.5 Il passaggio al 3-5-2 non dà quella svolta che ci si aspetta, anche perchè i due là davanti non sono due centravanti e dunque il cambio di modulo è solo sulla carta. Dunque la Ternana continua con il solito gioco. Nella ripresa bravo e fortunato perchè appena cambia modulo Ceravolo segna.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Bandecchi: “La Ternana resta in vendita, ora vale più della Juventus”

Stefano Bandecchi: “La Ternana Women non potrà più finanziare il club, ma il nuovo progetto…

2 ore ago

Trasferimento choc: DICE ADDIO AL REAL MADRID | Ha detto sì ad un’altra BIG

Il calciatore ha chiesto sorprendentemente alla società di essere ceduto dopo quanto accaduto: ha già…

2 ore ago

La Ternana Women vola in Canada: al via la seconda tappa del progetto internazionale TWISA

La Ternana Women è pronta a spiccare nuovamente il volo verso il Canada. Venerdì 3…

3 ore ago

Ternana, salta l’amichevole contro il Benevento

Annullata l'amichevole tra la Ternana ed il Benevento precedentemente programmata per domani, sabato 2 agosto.…

3 ore ago

“E’ finita per sempre”: ANNUNCIO BOMBA DI GUARDIOLA | Addio definitivo alla società

Parole inattese quelle di Pep Guardiola: le sue affermazioni lasciano stupito anche il club. Pep…

4 ore ago

Firmata la convenzione per il nuovo Liberati. Bandecchi: “Ora la Ternana è appetibile”

Conferenza stampa a Palazzo Spada per ufficializzare un passaggio chiave: firmata la convenzione tra il…

4 ore ago