Mazzoni 5.5 Poco da fare sui quattro incassati: la punizione di Sensi forse poteva essere gestita meglio anche se c’è una deviazione che alla fine risulta decisiva.
Zanon 6 Deve fronteggiare Ragusa, non certo un bel cliente. Ma non si lascia mai superare e alla fine risulta il migliore della difesa.
Valjent 5 Errore di posizionamento sul gol di Rossetti, poi tenta il tutto per tutto per recuperare senza riuscirci.
Gonzalez 5 Anche lui sbaglia a piazzarsi in occasione del vantaggio del Cesena. E qualcosa non funziona nemmeno sul terzo gol quando le Fere incassano ancora gol da calcio d’angolo.
Vitale 5 Bene nel primo tempo, peggiora invece nella ripresa con un disimpegno sbagliato che spiana la strada al Cesena per il raddoppio. Non al meglio della condizione per un guaio muscolare accusato ad inizio ripresa, si fa trovare più di una volta fuori posizione.
Busellato 5.5 Si prende un cartellino giallo dopo pochi minuti ed è bravo ad evitare il secondo nonostante faccia il suo solito lavoro di contenimento a centrocampo.
Coppola 5 Tantissimi falli, molti anche inutili, a centrocampo. Per il resto poco altro. Non certo un buon rientro da titolare dopo l’infortunio.
Dal 17’st Palumbo Sv Entra con la Ternana in calo e non riesce ad incidere. Anzi, commette anche qualche sbavatura di troppo.
Belloni 6 Qualche buona giocata al rientro da titolare, quando può la mette di prima e in verticale. Ad inizio ripresa inverte la posizione con Furlan passando a sinistra.
Dal 33’st Meccariello Sv Entra da attaccante centrale e solo pochi minuti.
Falletti 6 Dopo trenta secondi fa ammonire Kone pressando alto l’avversario. Sembra partire con il piede giusto e per poco non ripete la discesa palla al piede e gol vista contro il Como, ma stavolta Gomis gli dice di no.
Furlan 5.5 Poco incisivo come del resto nelle ultime gare. Breda gli cambia fascia ma non cambia il risultato.
Avenatti 6.5 Dopo lo svantaggio iniziale trova la porta due volte di sinistro ma è sfortunato a trovarsi di fronte un Gomis in giornata di grazia. Buona prova nel primo tempo, fa spesso a sportellate con Magnusson e proprio in uno di questi duelli si fa male e deve lasciare il campo.
Dal 1’st Grossi 5 Deve entrare a inizio ripresa per l’infortunio di Avenatti come centravanti, in un ruolo inedito per lui.
Breda 4.5 Le occasioni arrivano ma solo per spunti personali. In più erroracci in difesa, sintomo di scarsa concentrazione. E poi Grossi e Meccariello centravanti: scelte incomprensibili visto che in panchina c’era Ceravolo che, se non poteva essere schierato, doveva andare in tribuna. E poi perchè non provare davanti Furlan, Falletti o Belloni, sicuramente più del mestiere rispetto agli altri due?
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…