In attesa che si delinei lo scenario definitivo della Serie C, che va oltre i playoff ma che dovrà tener conto anche di eventuali squadre che potrebbero rinunciare ad iscriversi al prossimo campionato, TuttoSport ha iniziato a fare i conti, per stilare una graduatoria delle Squadre B che sarebbero interessate a giocare in terza serie.
Tenendo conto dei criteri utilizzati per l'inserimento delle seconde squadre in Serie C (40% convocati in Nazionali giovanili, 30% media spettatori, 30% classifica ultimo campionato), l'Inter sembra essere la prima classificata, mentre la seconda, poco distante, sarebbe la Juventus. Queste due, quindi potrebbero essere le due società che potrebbero beneficiare di eventuali ripescaggi, alternandosi con i club di C retrocessi e quelli di D arrivati ai playoff. Dietro a Inter e Juve, poi, ci sarebbero Milan, Roma, Atalanta, Fiorentina e, più staccato, il Torino.
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…