Categories: News

TuttoMercatoWeb – Ci sono 3 ex rossoverdi nella Top11

Sono ben tre gli ex Ternana scelti dalla redazione di TuttoMercatoWeb per la TOP 11 della settimana che opta per il 3-4-3:

Di Gennaro (Catanzaro): Tonucci, Di Piazza e Russotto ci hanno provato nel primo tempo, ma si è sempre fatto trovare pronto. Attento anche nella ripresa.

Mercadante (Monopoli): trasforma con freddezza il calcio di rigore che riapre la partita, non era semplice mantenere la lucidità in un contesto ricco di proteste e malumori.

Gigli (Potenza): sfrutta il cross di Panico e porta in vantaggio la sua squadra con un perfetto colpo di testa. Due minuti dopo è la traversa a dirgli di no, ma da quella giocata scaturisce la rete del raddoppio.

Perrotta (Bari): davvero inspiegabile che una squadra in vantaggio in trasferta a tempo scaduto lasci tutto questo spazio in area di rigore, lui è bravo a battere Pelagotti da distanza ravvicinata. Non basta per evitare l’esonero di Carrera, ma almeno non è arrivata una sconfitta interna a pregiudicare una stagione altamente negativa.

Ilari (Teramo): pronti, via e confeziona l’assist per Bombagi. Una giocata davvero intelligente. E’ sempre il padrone del centrocampo e dai suoi piedi passano tutte le azioni più pericolose.

Pugliese (Vibonese): sfrutta una bella giocata di Parigi e Spina per sbloccare il risultato e confezionare il risultato più clamoroso della giornata.

Baldassin (Catanzaro): chiude definitivamente la pratica Catania con un tiro in diagonale che si infila all’angolino e non lascia scampo al portiere.

Almici (Palermo): costretto ad abdicare per infortunio proprio quando le sostituzioni erano finite, ma lo staff tecnico spera non sia nulla di grave perché è un calciatore determinante per l’equilibrio tattico dei rosanero.

Floriano (Palermo): segna il classico gol dell’ex spiazzando con freddezza Frattali dagli undici metri. In precedenza ci aveva provato con un diagonale dalla distanza risultato impreciso.

Marotta (Juve Stabia): davvero mostruoso l’impatto che ha avuto in quel di Castellammare. Che fosse un bomber spietato per la categoria era noto a tutti, ma sta andando veramente oltre ogni più rosea aspettative. Segna il terzo gol (decimo in 12 partite) con la freddezza del campione.

Mendicino (Paganese): il Foggia è un po’ nel suo destino. In passato, ai tempi della Salernitana, aveva subito un gravissimo infortunio a Matera e realizzò la prima rete proprio contro i rossoneri di De Zerbi. Stavolta ha regalato un successo fondamentale ed insperato approfittando di una maldestra giocata di Galeotafiore e Vitale. Un vero mistero che giochi ancora in questa categoria.

Ternananews Redazione

Recent Posts

A Trigoria non mi vuole nessuno | Me ne vado dalla Roma | Gasperini, ha detto UFFICIALMENTE ADDIO

Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…

1 minuto ago

Ternana, Liverani: “Quello di oggi è un messaggio importante” | VIDEO

Guarda il video, ricordati di iscriverti al canale YouTube di TernanaNews

5 minuti ago

GCT R300, test superati: Sultana e Scottini pronti per il futuro del Team Pileri

Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…

1 ora ago

Ternana, Capuano ai tifosi: “Da parte nostra non mancherà mai la professionalità” | VIDEO

Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…

1 ora ago

Ternana, GUARDA il saluto dei tifosi alla squadra

Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…

2 ore ago

Beffa Juve, hai sbagliato tutto | A godere è la Fiorentina: super notizia per Pioli

Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…

2 ore ago