Sono considerazioni dure, quelle scritte su TuttoC.com a riguardo della prestazione della Ternana vista ieri in campo contro la Vis Pesaro, indice di una partita mal giocata e soprattutto male interpretata, che rende difficile trovare un migliore e un peggiore fra le fila delle Fere; eppure, il portale sportivo ci ha provato e ha tirato le somme.
Top – Fabrizio Paghera: "nel contesto di una prestazione di squadra ai limiti dell'imbarazzante, premiamo la generosità del centrocampista bresciano, ultimo ad alzare bandiera bianca. Si danna l'anima per riconquistare palloni in mezzo al campo ma, quando si tratta di servire i compagni, trova attorno a sé il deserto. Nella ripresa rimedia un giallo che non lo condiziona, peccato che la sua grinta non sia contagiosa per i compagni. AGGRESSIVO".
Flop – Modibo Diakité: "la difesa della Ternana si esibisce in un vero e proprio campionario di errori da film horror, inaugurati dal suo maldestro disimpegno sul pressing di Olcese che causa la rimessa laterale dal quale scaturisce il gol di Petrucci. Mette i brividi ai compagni soprattutto quando si avventura spericolatamente ben oltre l'area di rigore, palla al piede, rischiando in almeno un paio di circostanze di innescare pericolose ripartenze. SPERICOLATO".
Dopo l'amichevole annullata con il Benevento in molti sono pronti a lasciare il club rossoverde.…
Nonostante il Milan sia stato chiaro con lui, il calciatore spinge per restare: un vero…
Ezio Brevi analizza il momento della Ternana: rosa da rifare, penalizzazione e passaggio di proprietà…
Stefano Bandecchi non ha usato mezzi termini. Il Sindaco e Presidente della Provincia di Terni,…
Un grave lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: lo storico…
La Ternana inizia il campionato con 2 punti di penalizzazione e possibili cessioni eccellenti. Tifosi…