Categories: News

TuttoC – Top&Flop rossoverdi in Ternana-Vis Pesaro

Sono considerazioni dure, quelle scritte su TuttoC.com a riguardo della prestazione della Ternana vista ieri in campo contro la Vis Pesaro, indice di una partita mal giocata e soprattutto male interpretata, che rende difficile trovare un migliore e un peggiore fra le fila delle Fere; eppure, il portale sportivo ci ha provato e ha tirato le somme. 

Top – Fabrizio Paghera: "nel contesto di una prestazione di squadra ai limiti dell'imbarazzante, premiamo la generosità del centrocampista bresciano, ultimo ad alzare bandiera bianca. Si danna l'anima per riconquistare palloni in mezzo al campo ma, quando si tratta di servire i compagni, trova attorno a sé il deserto. Nella ripresa rimedia un giallo che non lo condiziona, peccato che la sua grinta non sia contagiosa per i compagni. AGGRESSIVO". 

Flop – Modibo Diakité: "la difesa della Ternana si esibisce in un vero e proprio campionario di errori da film horror, inaugurati dal suo maldestro disimpegno sul pressing di Olcese che causa la rimessa laterale dal quale scaturisce il gol di Petrucci. Mette i brividi ai compagni soprattutto quando si avventura spericolatamente ben oltre l'area di rigore, palla al piede, rischiando in almeno un paio di circostanze di innescare pericolose ripartenze. SPERICOLATO".

Marina Ferretti

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

5 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

7 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

7 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

8 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

10 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

10 ore ago