Al terzo tentativo stagionale, va in archivio la prima giornata di campionato fra la Ternana e il Rimini, e lo fa con un secco 3-0 in favore dei rossoverdi, che si risvegliano dal torpore nonostante il pesante turnover messo in campo da Gigi De Canio. TuttoC, in tutto questo, tira le somme del match giocato ieri sera al Liberati, indicando il Top e il Flop (con sorpresa) per le Fere.
Top – Petko Hristov: "sarà che il gol, il primo tra i professionisti lo galvanizza, e non poco, ma il difensore, chiamato in causa per far riposare un acciaccato Bergamelli, sfodera una prestazione di vera sostanza e buona tecnica. Oltre al gol, nel quale è bravo a leggere la situazione, svolge alla perfezione il suo compito difensivo, chiudendo bene gli spazi e compiendo sempre la scelta giusta in marcatura. DECISO";
Flop – Nessuno tra le fila della Ternana: "non è la squadra per così dire titolarissima, ma chi è chiamato in causa risponde ampiamente presente. Un fattore sicuramente rassicurante per il tecnico, De Canio, che anche con una Ternana-bis vede del buon gioco e valide alternative ai titolari: per un campionato lungo come quello che si prospetta, non è cosa di poco conto. VA BENE COSI'".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…