Categories: News

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Juve Stabia: Partipilo imprendibile, Casadei che errori!

Questi i Top & Flop di Ternana-Juve Stabia secondo TuttoC.com:

TOP

Anthony Partipilo (Ternana) – Non trova il gol ma è una continua spina nel fianco della Juve Stabia. Si conquista il rigore poi sbagliato da Falletti. Serve l'assist per il primo gol di Raicevic dopo una giocata pazzesca che manda fuori gioco due difensori e pennellata meravigliosa per il compagno che va in gol. In mezzo tante giocate preziose e pericolose che hanno certificato la stagione eccezionale del giocatore rossoverde. IMPRENDIBILE.

Gennaro Borrelli (Juve Stabia) – Ci mette tutto il suo fisico contro la difesa rossoverde. Guadagna diversi falli, mette in difficoltà la difesa rossoverde e spesso scende sulla trequarti a recuperare palloni per far salire la squadra. 21 anni con grandi margini di miglioramento, non va in gol ma gioca tantissimo per la squadra e lo fa bene. LOTTATORE. 

FLOP

Angelo Casadei (Ternana) – Seconda presenza stagionale per il portiere della Ternana che non è impeccabile in tante occasioni. Clamoroso l'errore sul secondo gol della Juve Stabia dove sbaglia il disimpegno servendo l'assist ad Orlando. Non trasmette sicurezza alla squadra, sbaglia diverse uscite e commette errori banali. TROPPI ERRORI.

Danilo Russo (Juve Stabia) – Inizia bene compiendo il miracolo sul rigore ben calciato da Falletti. E' bravo anche nelle uscite, ma poi commette due errori gravi. Sul gol di Suagher non è reattivo nell'uscita e poco dopo sbaglia clamorosamente il passaggio per un suo compagno con Raicevic bravo a sfruttare l'errore ed andare in gol. ERRORI FATALI. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

2 ore ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

3 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

4 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

4 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

5 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

6 ore ago