Una stagione andata malissimo, un'altra discretamente ma al terzo tentativo Bandecchi potrebbe fare centro. Dopo la Reggina, il rullo compressore del Girone C di Serie C è la Ternana. Addio con Fabio Gallo, l'arrivo in panchina di Cristiano Lucarelli ed un progetto continuativo senza stravolgere visto il grande materiale a disposizione su cui lavorare. Primo posto meritato, risultati su risultati collezionati e macchina da gol impressionante.
Le Fere si sono fermate anche ad un passo dal record, sono undici le vittorie consecutive come in passato hanno fatto solo Cittadella e Reggina che poi a fine stagione hanno conseguito la promozione in serie cadetta. L'obiettivo dichiarato del club di Bandecchi che non ha fatto mancare nulla a Lucarelli ed ai propri tifosi con la nascita anche della TV ufficiale per le gare di campionato.
Merito anche al direttore sportivo Leone, l'acquisto più importante è stato senza dubbio il ritorno di Cesar Falletti che si è calato subito nella nuova realtà facendo la differenza. Nove i gol segnati per l'uruguayano a pari merito con Partipilo, i segreti degli umbri. Il girone d'andata non è ancora terminato ma il margine dal Bari secondo è di sei punti, sette se considerato lo scontro diretto vinto proprio al San Nicola.
Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…