Secondo quanto riporta TuttoC.com, analizzando la vittoria delle Fere con la Cavese, il reparto avanzato rossoverde è stato quello che ha fatto la differenza. D'altra parte però, la Ternana si è dimostrata poco lucida, soprattutto nel primo tempo, per le tante occasioni fallite.
Questo il commento alla gara della Ternana:
TOP
Il reparto avanzato (Ternana): Devastante la squadra di Lucarelli in proiezione offensiva. Partipilo e Furlan fanno il cattivo tempo sulle fasce della Cavese, Falletti ci mette la qualità e Vantaggiato non dimentica come si fanno i gol, siglando una doppietta. Giornata di grazia per gli interpreti delle Fere che salgono a quota 23 gol in 9 partite giocate, uno dei migliori attacchi d'Europa. IMPLACABILI.
FLOP
Occasioni da gol (Ternana): L'unico neo della prova dei ragazzi di Lucarelli. Nella prima frazione in particolar modo quando le Fere si presentano almeno 4 chance per chiusure anticipatamente il match già dopo 45 minuti. Il tecnico – da buon attaccante quale è stato – si sarà fatto sentire negli spogliatoi e l'uno-due ad inizio ripresa ha messo al sicuro la partita. POCA LUCIDITA'
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…