Come succede per tutte le partite, anche in Ternana-Albinoleffe ci sono stati rossoverdi che si sono messi in luce per quanto costruito e dato in campo ed altri che, al contrario, hanno attraversato una serata non del tutto felice dal punto di vista della prestazione.
Secondo TuttoC.com, che come di consueto ha indicato il top e il flop per ogni squadra, il migliore in campo è stato senza dubbio Guido Marilungo: "entra dalla panchina, tocca pochissimi palloni, ma uno lo trasforma letteralmente in oro. Il suo colpo di testa, su assist di Furlan, che trafigge Coser ha un peso specifico incalcolabile, non solo per i punti che porta in dote. Letale in area di rigore, ma è solo uno dei tanti assi nella manica offensivi di De Canio. Serve solo saperli sfruttare. DECISIVO".
Serata storta, invece, per Daniele Vantaggiato: "partita letteralmente inguardabile del centravanti ex Livorno che non si vede mai, non calcia verso la porta e, per di più, rischia di essere espulso nel primo tempo per una testata insensata a Gavazzi. La brutta copia di se stesso. FANTASMA NERVOSO".
In MotoGp sta per arrivare un clamoroso colpo di scena. Marc Marquez vede la sua…
Accolto il ripescaggio, entusiasmo in città: dopo 15 anni Terni ritrova il basket nazionaleIl basket…
Il conto alla rovescia è iniziato: Tagliavento presenta le novità dello stadio di NarniManca sempre…
Sarà una rivoluzione totale quella che interesserà il var nei prossimi mesi: ecco svelato che…
Ternana, oggi primo test con la GRS Papigno titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Calciomercato Inter, in nerazzurro è chiuso: possibile che in questa sessione estiva possa andare via,…