E' piuttosto duro l'editoriale pubblicato su TuttoC.com che indica la vendita della Ternana e la conferenza stampa di mercoledì (senza Bandecchi presente), come il fatto della settimana.
Si parla per l'appunto del presidente della società rossoverde che invece di presentarsi in via della Bardesca affida le sue parole ad una lettera, della mancanza di chiarezza sulla cessione, sulle cifre, su cosa un acquirente andrebbe a comprare, delle risposte definite "tutto fumo e niente arrsoto". Un pezzo, quello di TuttoC.com, che si chiude con il monito che le Fere possano finir preda di loschi figuri che aleggiano sul mondo del calcio, "E non è quello che si merita una società come la Ternana con una storia più che novantennale".
(L'articolo integrale: https://www.tuttoc.com/il-punto/il-fatto-della-settimana-ternana-in-vendita-bandecchi-il-grande-assente-207408 )
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…