Non è stata una mattinata tranquilla quella appena trascorsa in casa Avellino, almeno stando a quello che riporta il portale TuttoAvellino.it, che dà la notizia di due visite della Guardia di Finanza, una in Campania e una a Roma.
La prima incursione è avvenuta nella sede degli irpini, ed è legata all'indagine e alla conseguente mula elevate alla società di Taccone (che il presidente non ha voluto pagare) per falsa fatturazione: le Fiamme Gialle hanno dunque acquisito le fatture in questione per analizzare ancora più a fondo la questione.
In contemporanea, si apprende poi, anche a Roma la Guardia di Finanza ha portato avanti un'altra visita, questa volta negli uffici della CoViSoc, per indagare anche sulla fideiussione presentata dal club dei Lupi. In merito a questa notizia, però, l'Avellino stesso, tramite una nota ufficiale, ha tenuto a precisare che le indagini romane non hanno in oggetto la suddetta fideiussione.
A soli cinque giorni dalla fine della regular season, la Serie C è già pronta…
Con il motto "Nulla al caso" la Ternana ha fatto sottoporre i propri giocatori ad…
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…