Riavvogliamo il nasto di un giorno e torniamo alla fantastica giornata di ieri quando la Ternana ha alzato al cielo dello stadio "Libero Liberati" la Supercoppa di Lega Pro dopo aver battuto il Perugia 1-0 grazie al gol di Aniello Salzano. Lo facciamo grazie ai Top & Flop di TuttoC.
TOP
Salzano (Ternana): il suo gol spezza gli equilibri di una partita tosta e ben giocata dagli ospiti. Geniale l'intuizione di Falletti, che vede l'inserimento del centrocampista, abile a superare in uscita Minelli. DECISIVO.
Melchiorri (Perugia): il capitano trascina i compagni, tenendo alta la squadra e creando qualche pericolo alla retroguardia rossoverde. Manca di cattiveria negli ultimi metri, come i compagni, ma dà tutto in campo. GENEROSO.
FLOP
Primo tempo (Ternana): non si vede la prestazione da Ternana. I grifoni dominano nel possesso e nelle occasioni nella prima frazione. Il lampo di Salzano scaccia il timore di non poter portare a casa il trofeo. RITMI BASSI.
Nessuno (Perugia): i biancorossi di Caserta, costretti ad un solo risultato, fanno la partita che devono e meriterebbero il vantaggio nel primo tempo. La rete di Salzano nel secondo tempo spezza, però, le gambe. POCO DA RIMPROVERARE
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei valori condivisi ha scandito il tradizionale pranzo…