Sono 2 per parte i migliori scelti dal sito internet Tutto B, per quanto riguarda il match disputato ieri tra Ternana e Perugia. Ecco i 4 giocatori scelti come “Top” tra quelli in campo.
Valijent: come Palumbo a centrocampo, il giocatore più giovane della Ternana e in campo oggi. Eppure, insieme al suo compagno, due dei più autoritari nel corso dei novanta minuti. Anticipa spesso il supponente Ardemagni, non lo fa mai girare ed entra sempre pulito sul pallone. Copre, corre e da sicurezza nonostante non abbia ancora compiuto 20 anni. Perfetto, come anche il resto del pacchetto arretrato rossoverde, ma l’unico a non farsi ammonire.
Fossati: il giocatore che da ritmo e riconquista palloni nel Perugia, ma non è una sorpresa. Molto più solido ed affidabile del discontinuo Verre, regge la mediana perugina da solo e impensierisce Brignoli sul finire del primo tempo. Non a caso, già due anni fa vinse il premio di miglior giovane in Serie B, con l’Ascoli, e oggi, ancor più maturo, rimane tra i centrocampisti più forti della serie cadetta, abile in entrambe le fasi.
Gavazzi: nei primi trenta minuti corre come tutti i giocatori presenti in campo, messi assieme. Cavalca la fascia e colpisce la traversa su un cross dopo 16 minuti, nell’occasione più vicina a sbloccare il risultato dell’intera partita. Unisce sostanza e qualità, ed è lui il collante tra fase difensiva e offensiva della Ternana.
Falcinelli: l’attaccante più pericoloso, per entrambe le squadre. Sopperisce al nulla di Ardemagni e poi Lanzafame, all’anonimo Fabinho, tenendo spesso botta ai difensori rossoverdi, facendo salire la squadra, e sfiorando il palo su un’ottima conclusione a giro da fuori area, nel secondo tempo.
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…
Dopo la sconfitta interna con la Torres arriva un deludente pareggio con il Pontedera. Proprio…
Pettinari doppietta, esordio per Aramu. Difesa da rivedere. D’ALTERIO 5,5 due gol presi da quello…
Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…
Torna la Serie A femminile. Per la Ternana Women c'è la trasferta in casa del…
La Ternana ora non può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…