La Ternana torna a casa dal Partenio-Lombardi con un punto, ottenuto contro la squadra, forse, più in forma del momento. Il sito Tutto B premia i due rossoverdi Avenatti e Brignoli, inserendoli tra i migliori in campo nella classica rubrica "Top e Flop". Insieme a loro c'è Castaldo, attaccante irpino, autore del primo gol su rigore. Ecco il commento della prestazione dei 3 giocatori:
Castaldo: Sempre Castaldo, anima e cuore di questo Avellino che sta volando in classifica. Trova la sua quindicesima rete stagionale dal dischetto, nel secondo tempo prova a caricarsi la squadra sulle spalle e le sue conclusioni vengono bloccate diverse volte da Brignoli. Quando lo supera per la seconda volta, il guardalinee annulla per un fuorigioco molto nullo.
Brignoli: Se la Ternana riesce a conquistare un punto importante su un campo duro come quello dell'Avellino, c'è tanto del portiere umbro. Se sul rigore non può nulla, nel secondo tempo si supera due volte sulle deviazioni ravvicinate di Zito e su Trotta lanciato a rete. Sempre attento nelle uscite alte, si conferma ancora una volta decisivo per i colori rossoverdi.
Avenatti: Dopo qualche critica mossa verso di lui nelle ultime settimane, il talentuoso attaccante uruguaiano torna a trascinare la propria squadra trovando una rete decisiva per il pareggio finale. Lotta sempre con i centrali dell'Avellino, riuscendo ad avere la meglio in diverse occasioni.
Prosegue la prevendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia tra Ternana e Giugliano,…
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…